Galliani: “Non parlo di Tevez o Drogba”

di Redazione 1

 All’ ingresso della Lega Calcio, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è stato fermato dai giornalisti che gli hanno chiesto aggiornamenti sulle mosse del mercato invernale della società rossonera.  Il dirigente non si è voluto sbilanciare su nomi di campioni che ultimamente sono stati accostati al Milan, come Drogba o Tevez e ha negato l’interessamento della Roma per Bonera:

Non parlo di Drogba E nemmeno di Tevez oBorriello. Se la Roma ci ha chiesto Bonera? Non ho ricevuto alcuna richiesta

Galliani ha poi fatto chiarezza anche sul viaggio in Brasile di Braida, smentendo che sia li per comprare qualche talento brasiliano e ammettendo di non aver sentito Raiola in questi giorni:

So che Braida è andato in Brasile. Non so però se è lì con Raiola, l’ho appreso anche io dai giornali. Braida sta facendo un giro per aggiornarsi sul mercato brasiliano, per visionare nuovi talenti, non tanto per comprare giocatori.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>