Per ora non ci sono certezze riguardo al futuro di Felipe Melo, ma dopo le ottime prove offerte con la Seleçao nel corso della Confederations Cup, sarà difficile per lui resistere alle sirene dei vari club che gli fanno la corte. Il suo nome negli ultimi tempi è stato accostato a Milan, Juventus, Arsenal, Liverpool, Real Madrid e Barcellona, tutte squadre di primissimo livello che farebbero carte false pur di assicurarsene le prestazioni. A Firenze tutto tace, ma c’è chi, come Claudio Pasqualin, procuratore ed esperto di mercato, giura che il centrocampista non resterà a lungo in maglia viola:
Credo che per la Fiorentina trattenere tutti i suoi campioni sia molto complicato. In particolare penso a Felipe Melo, per il quale in questi giorni c’è un pressing fortissimo da parte di molte squadre importanti.
Intanto i tifosi si consolano con le ultime voci di mercato che fanno tornare in ballo il nome di Josè Antonio Reyes, inseguito da tempo dalla Roma, ma nelle mire anche della Fiorentina. Il suo procuratore non conferma né smentisce, limitandosi a dichiarare:
Stiamo trattanto il giocatore con un club, speriamo che possa venire presto in Italia.
Dove? Lo scopriremo presto.
1 commento su “Fiorentina: Melo parte, idea Reyes”