Felipe Melo è della Juve

Corvino nei giorni scorsi, ma anche fino a poche ore fa, tentava di confondere le idee ai cronisti, parlando di nessuna offerta della Juve per Melo e di interessamento serio solo da parte dell’Arsenal. Tutto invece è servito per far incontrare in segreto il ds viola con i dirigenti bianconeri e chiudere definitivamente la trattativa.

L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di 20 milioni più l’intero cartellino di Marchionni, e non solo la comproprietà come annunciato nei giorni scorsi. Bruciata quindi la concorrenza dell’Arsenal che nella trattativa sembrava voler inserire Eboué ma a condizioni non vantaggiose per i viola.

Corvino ha inoltre precisato che i 20 milioni incassati per l’affare Melo verranno immediatamente reinvestiti, e forse si troveranno i soldi per chiudere la trattativa che porta a Drenthe, che va avanti ormai da un mese, mentre è indubbio che la Fiorentina ora è alla ricerca anche di un incontrista che possa sostituire il brasiliano.

6 commenti su “Felipe Melo è della Juve”

  1. Pingback: &raquo Felipe Melo è della Juve - CalcioITA
  2. poi parlano di progetto : come puoi pensare a un progetto vincente se vendi un giovane campione come Melo! è incredibile cosa ci vogliono far credere:

    Rispondi
  3. Al momento, notizia di pochi minuti fa, sembra che sia tutto fermo in quanto non è stato raggiunto un accordo per l’ingaggio di Marchionni.

    Volevo pori rispondere ad Anonimo.
    Dovresti spiegare cosa “credi” tu ? La dirigenza gigliata mi sembra che da 7 anni a questa parte ha sempre detto che se ci sono certe condizioni si possono tenere certi giocatori e si può puntare a certi traguardi … e per finire lo stesso discorso veniva fatto la scorsa estate nel momento in cui fu acquistato … “ma che progetto è se prendiamo un brasiliano semi-sconosciuto ” …. coerenza cari miei, coerenza …

    Saluti in attesa di aggiornamenti

    Rispondi
  4. @ Sanghino:
    vorrei tanto che tu abbia ragione caro Sanghino, ma per me la fiorentina così rimara sempre l’eventuale quarta incomoda (miracoli compresi) e non potrà purtrppo mai aspirare di riuscire a colmare il gap con le grandi proprio perchè sei riuscito in una sorta di miracolo (compri un quasi sconosciuto e lo trasformi in una persona importante) che subito te ne privi(anche se incassi tanti soldi) questo non è da amore per la viola ma per “altro” comunque spero tanto di sbagliarmi.

    Rispondi

Lascia un commento