Eto’o rifiuta l’offerta da nababbi!

Giusto ieri ci stavamo chiedendo “Con un’offerta così chi direbbe di no?”. Ebbene lui ha detto di no, ha rifiutato la possibilità di guadagnare 40 milioni di euro (più dieci di bonus al momento della firma), per giocare una sola stagione nel Kuruvchi di Tashkent.

Lui è Samuel Eto’o, attaccante camerunense attualmente in forza al Barcellona, allettato dall’offerta della squadra uzbeka, tanto da recarsi personalmente in quell’angolo di mondo per verificarne l’autenticità.

E, come anticipato in queste pagine, non si trattava assolutamente di una bufala, creata apposta per attirare l’attenzione su una squadra che non ha visto il proprio nome citato su un giornale occidentale. L’offerta era reale, ma Eto’o si è permesso il lusso di dire “no, grazie”. Vuole un campionato più competitivo di quello asiatico e le offerte, soprattutto dall’Inghilterra (Arsenal e Chelsea), non mancano.

Per la serie: i soldi non fanno la felicità (ma con tutti quelli che guadagna, non può dirsi certo infelice!).

7 commenti su “Eto’o rifiuta l’offerta da nababbi!”

  1. Beh, sono certa che la gran parte di noi sarebbe andata a piedi nudi fino in Uzbekistan, firmando anche con il sangue, se fosse stato necessario. Ma che volete farci? C’è si può permettere il lusso d rifiutare… 🙂

    Rispondi

Lascia un commento