Edy Reja sta pensando di lasciare la Lazio. L’allenatore è insodisfatto del mercato in uscita del società e potrebbe lasciare la panchina capitolina dopo pochi mesi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, a fine campionato il tecnico fiuliano ha chiesto al presidente Lotito di avere una rosa di 26-27 elementi a differenza dei 39 attuali.
Troppi per Reja, che si è spesso lamentato nelle stanze di Formello dell’eccesivo numero di giocatori a disposizione. Attualmente solo gli svincolati Dabo, Baronio, Siviglia, Cruz e Hitzlsperger sono i giocatori che non giocheranno con la maglia biancoceleste nella prossima stagione più Simone Inzaghi, che allenerà una formazione del settore giovanile.
L’ex allenatore del Napoli non è nuovo alle dimissioni. Quando sedeva sulla panchina del Brescia, lasciò le Rondinelle per di una lite con Corioni. Prese la stessa decisione quando difendeva i colori del Cagliari a causa di rapporti burrascosi con Cellino, a cui rimproverava di non aver mantenuto alcune promesse.