Un affare praticamente concluso che potrebbe saltare all’ultimo momento. Parliamo della trattativa che ha portato German Denis dal Napoli all’Udinese, con tanto di accordo tra le società e benestare del giocatore. Qual è dunque il problema? Il problema è che Denis non è mai arrivato ad Udine e non si è fatto vivo neppure il suo procuratore che avrebbe dovuto recapitare il contratto firmato. Nel frattempo l’argentino si è infortunato al piede sinistro e, dalla prima diagnosi, sembra che debba star fermo per 6-8 settimane. L’Udinese sarà ancora disposta a prendere l’attaccante? Lo scopriremo nei prossimi giorni, ma intanto il patron bianconero Pozzo si è lamentato con il Messaggero veneto:
Scriva pure: con Denis sto perdendo la pazienza. Non ho mai visto un procuratore che fa aspettare una settimana una squadra per la firma sul contratto: bontà sua, adesso il signor Rodriguez ha deciso di prendere l’aereo e venire finalmente qui a parlarne.
Attendiamo sviluppi, ma a questo punto l’affare potrebbe saltare ed il giovane argentino si troverebbe costretto a cercare un’altra sistemazione.
Commenti (1)