Denis infortunato: salta il passaggio all’Udinese?

Un affare praticamente concluso che potrebbe saltare all’ultimo momento. Parliamo della trattativa che ha portato German Denis dal Napoli all’Udinese, con tanto di accordo tra le società e benestare del giocatore. Qual è dunque il problema? Il problema è che Denis non è mai arrivato ad Udine e non si è fatto vivo neppure il suo procuratore che avrebbe dovuto recapitare il contratto firmato. Nel frattempo l’argentino si è infortunato al piede sinistro e, dalla prima diagnosi, sembra che debba star fermo per 6-8 settimane. L’Udinese sarà ancora disposta a prendere l’attaccante? Lo scopriremo nei prossimi giorni, ma intanto il patron bianconero Pozzo si è lamentato con il Messaggero veneto:

Scriva pure: con Denis sto perdendo la pazienza. Non ho mai visto un procuratore che fa aspettare una settimana una squadra per la firma sul contratto: bontà sua, adesso il signor Rodriguez ha deciso di prendere l’aereo e venire finalmente qui a parlarne.

Attendiamo sviluppi, ma a questo punto l’affare potrebbe saltare ed il giovane argentino si troverebbe costretto a cercare un’altra sistemazione.

1 commento su “Denis infortunato: salta il passaggio all’Udinese?”

  1. Pingback: Denis infortunato: salta il passaggio all’Udinese?

Lascia un commento