Mancano pochi giorni alla conclusione del calciomercato estivo, ma l’impressione è che alcune squadre non abbiano ancora scritto la parola fine sulle trattative. Una di queste è la Juventus, che ha ancora qualche milioncino da spendere, nonostante il gran movimento che ha caratterizzato le scorse settimane. Le notizie dell’ultima ora danno per prossimo l’arrivo di Martin Demichelis, in rotta con il Bayern Monaco per via della scarsa propensione ad accettare la panchina. Il difensore argentino un paio di giorni fa aveva aperto la porta a possibili acquirenti:
La verità è che un ciclo è finito ed entrambe le parti potrebbero trarre giovamento dal fatto di prendere strade diverse.
Dunque Demichelis è sul mercato e pare che la Juventus sia in prima fila nella lista delle candidate al suo acquisto, anche se l’agente del giocatore tenta di mischiare le carte in tavola:
Con Marotta ho ottimi rapporti, da sempre. Abbiamo parlato, ma non c’è solo la Juventus. Le squadre interessate sono almeno quattro, ci sono anche Barcellona, Chelsea e Siviglia. Prestito? Al momento il Bayern Monaco non vuole che parta. In Italia è sempre piaciuto anche a Fiorentina, Napoli e Roma, ma è fuori dal loro budget.
Arriverà in bianconero? Lo sapremo nei prossimi giorni.