Cristiano Ronaldo in vendita?

Strane voci circolano in questi giorni nella Liga spagnola. Ieri si parlava di una probabile cessione di Villa che da tempo sembra insofferente al Barcellona, oggi persino della cessione di Cristiano Ronaldo. Per lui la motivazione è diversa, non rischia di certo il posto da titolare, ma sembra rivivere storie già viste in passato in cui la personalità di un campione in campo si scontra spesso con quella del suo allenatore in panchina.

CR7 è stato la grande delusione nel Clasico, e Mourinho anziché stigmatizzare ha girato il coltello nella piaga, rimproverandogli di aver sbagliato gol facili. Ieri inoltre lo ha schierato in amichevole contro una squadretta di Serie C in una di quelle partite che servono per vedere all’opera i giocatori che giocano meno, e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza di Ronaldo.

 DOVE PUO’ FINIRE RONALDO – Il campione portoghese pare abbia lasciato trapelare la volontà di lasciare il Real Madrid a fine stagione, anche perché finché il Barça va così forte, difficilmente i blancos potranno riuscire a vincere qualcosa in casa. Immediatamente si sono scatenate le due squadre di Manchester, il City perché ha la solita barca di milioni da spendere, e lo United che è stato la sua ex squadra e che ha bisogno di campioni come lui per risollevarsi.

Ma attenzione anche ad altri club come ad esempio il Milan dato che Berlusconi ha sempre detto che Cristiano Ronaldo sarebbe l’unico per cui farebbe pazzie. I tifosi rossoneri possono cominciare a sognare?

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Cristiano Ronaldo in vendita?”

Lascia un commento