Cento milioni. E’ questa l’ultima follia degli sceicchi del PSG che hanno intenzione di portare Cristiano Ronaldo in Francia. Conteso dai parigini e dal Manchester City, il talento del Real Madrid non ha nascosto la sua volontà di abbandonare la Casa Blanca, e così l’opportunità gliel’ha offerta il club francese. L’idea è nata in seguito al rifiuto di CR7 di rinnovare il suo contratto con il Real che voleva portargli lo stipendio da 10 a 14 milioni annui. Lui invece ne vuole 18.
Cifre che soltanto uno sceicco può permettersi, ed è quanto vuol fare Al Thani. Ma non finisce qui. Per convincere il portoghese a sbarcare sotto la Tour Eiffel ha intenzione di ingaggiare anche José Mourinho. Il tecnico vorrebbe tornare in Inghilterra, ma chissà che di fronte ad un progetto (e ad un contratto) faraonico, non possa dire di sì. Dopotutto non capita tutti i giorni di allenare una coppia d’attacco formata da Ronaldo e Ibrahimovic.
CONSOLAZIONE FALCAO – E il Real? Per un po’ si è opposto alla cessione del suo miglior calciatore, ma vista la sua volontà, e visto che ormai i conti cominciano a farsi pesanti, probabilmente accetterà. Gli conviene accettare perché così rimette a posto i bilanci e può puntare su quel Radamel Falcao la cui clausola rescissoria da 70 milioni di euro è per ora irraggiungibile. Se consideriamo inoltre che Falcao è più giovane del portoghese, ecco che l’affare conviene a tutti.
Photo Credits | Getty Images