Cristiano Ronaldo è stato operato!

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa, riprendendo una notizia battuta da un quotidiano portoghese, che dava per imminente l’intervento alla caviglia per Cristiano Ronaldo.

Il Manchester si era affrettato a smentire le voci, sostenendo che si trattava di una “notizia prematura”, ma a quanto pare le fonti di Diario de noticias erano attendibili.

Il fenomeno portoghese è stato operato proprio stamattina alla caviglia destra nell’ospedale AMC (Centro Medico Accademico) di Amsterdam, lo stesso che ha avuto come pazienti Van Nistelrooy, Ballack e Inzaghi.

L’operazione condotta dal professor Niek Van Dijk sarebbe perfettamente riuscita e già domani Ronaldo potrebbe essere dimesso.

Ed ora attendiamo di conoscere la notizia che più ci interessa: dove giocherà nella prossima stagione?

4 commenti su “Cristiano Ronaldo è stato operato!”

  1. Cristiano….io ti amo troppo sei bellissimo e bravissimo.Appena ho sentito la bruttissima notizia che tu ti sei operato io mi sono sbiancata in faccia e mi stavo x mettermi a piangere.il mio cuore faceva il matto.ora io devo andare ciao ciao tanti saluti a te e a tutta la tua famiglia.baci baci baci e auguri di buona guarigione ti adoro x sempre!

    Rispondi
  2. Si sei molto bravo ma se le donne che hai tu le potessi avere io! ma se avessi la possibilita’ di incontrarti mi faresti un autografo ancora auguri per l’operazione

    Rispondi

Lascia un commento