Clamoroso dietrofront delle scorse ore da parte della dirigenza del Manchester City. Il club ha emesso un comunicato ufficiale in cui spiega che l’offerta di 25 milioni di euro fatta al club era stata accettata, mentre quella fatta al calciatore (le cui cifre non sono note), nonostante fosse la più alta finora tentata, è stata rifiutata da Eto’o, il quale continua a prendere tempo. E siccome sta troppo tergiversando, i dirigenti della squadra di Manchester non sono più intenzionati ad aspettare e si ritirano ufficialmente dalla trattativa.
A questo punto tutto faceva pensare che fosse l’altra squadra di Manchester, lo United, ad ingaggiare il camerunense. Ed invece, pochi minuti dopo, l’altra doccia fredda. Lo staff di Alex Ferguson ha annunciato che l’obiettivo di mercato dei Diavoli Rossi è Sergio “Kun” Aguero.
L’unico club, almeno fino a questo momento, ancora in lizza rimane così il Milan, dove Eto’o potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con Ronaldinho che, si sa, non gli sta tanto simpatico. Certo è che il prezzo dovrà abbassarsi, perché i 25 milioni che servono ora per il camerunense il Milan non li ha. Chissà che non scattino i saldi anche a Barcellona.