Si chiama Neymar ed è l’astro nascente del calcio brasiliano, tanto che molti club blasonati si sono messi sulle sue tracce. A volerlo a tutti i costi è il Chelsea, che proprio in questi giorni ha alzato la posta, portandola da 15 a 20 milioni di euro. Non male davvero per un giocatore che ha appena 18 anni e che ha ancora tutto da dimostrare! Ma pare che i dirigenti del Santos non ne vogliano proprio sapere di lasciarlo partire per una cifra simile, come si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società:
Il Santos conferma di aver ricevuto nella tarda mattinata di oggi un’offerta ufficiale da parte del Chelsea per l’attaccante Neymar. Il presidente Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro però ha già inviato la risposta negativa al club inglese ringraziando per l’interesse mostrato, ma ribadendo che il Santos non ha nessuna intenzione di aprire trattativa di calciomercato per il giocatore.
Il problema non è aprire o meno la trattativa, ma i termini della stessa, visto che il Santos vorrebbe ricavare dalla vendita del giovane attaccante qualcosa come 35 milioni di euro. Ma c’è qualcuno disposto a rischiare tanto per un diciottenne?
Commenti (3)