Futuro spagnolo per Edinson Cavani? Sembrerebbe di sì, stando almeno ai sogni di papà Luis, che affida le proprie speranze a Marca Tv. Secondo Cavani senior il Matador sta aspettando la chiamata di una grande squadra, preferibilmente il Real Madrid, che gli permetterebbe di esplodere definitivamente a livello europeo, esaltando le sue qualità di goleador.
L’attaccante del Napoli proprio ieri aveva promesso, se non amore eterno, almeno un lungo fidanzamento con il club partenopeo, confidando i propri sogni davanti ai microfoni del Tg1. Ma oggi arriva la doccia gelata per il tifosi partenopei, con papà Luis che spera in un futuro diverso per il Matador:
Il mio desiderio è che Edi possa giocare in un grande club europeo. Il Real Madrid sarebbe la migliore soluzione possibile. E’ una squadra che ha almeno dieci occasioni da gol a partita e mio figlio potrebbe approfittarne. Stiamo aspettando di vederlo effettuare un ulteriore salto di qualità, che sia Real Madrid, Barcellona o una big della Premier.
Insomma, nonostante i grandi sforzi di De Laurentiis per portare il Napoli in vetta all’Europa, papà Cavani non crede che gli azzurri possano rappresentare il top.
[Photo Credits | Getty Images]