Sembrava che finalmente Fabio Cannavaro avesse trovato l’accordo con la dirigenza del Real Madrid per rinnovare, almeno per un altro anno, il suo contratto, tanto che almeno verbalmente c’era stata l’intesa tra l’agente del calciatore e l’ex presidente Calderon.
Invece adesso con il cambio al timone e soprattutto con diverse tensioni all’interno dello spogliatoio e della dirigenza, con i soliti giochi di potere, il capitano della nazionale si è stancato, e vede il suo rinnovo sempre più lontano:
La situazione dentro il club si è complicata
afferma ad un giornale spagnolo, e quindi pare proprio che sia sul mercato. Molto interessante, visto che l’ex pallone d’oro sarà acquistabile a parametro zero, dietro un lauto ingaggio. Ed è proprio questa la questione che per adesso lo tiene ancora lontano dalla sua Napoli. Anzi, probabilmente proprio dall’Italia. La sua intenzione è quella di andare in un club che lo possa preparare a dovere per il mondiale del Sudafrica, e che gli permetta anche di vincere qualcosa, tutti requisiti che il Napoli non sembra avere. La telenovela comunque è destinata a durare ancora a lungo.
mo.mo. 24 Marzo 2009 il 10:20
occhio al milan…!!!