Calciomercato Roma, Stekelenburg sempre più vicino alla cessione

Ormai è certo: Stekelenburg il prossimo anno non giocherà più nella Roma. Ma la vera novità è che probabilmente non arriverà nemmeno al mese di febbraio. Quest’oggi il suo procuratore è stato chiarissimo. Ha detto che ci sono molti club interessati a lui e che “qualcosa potrebbe sbloccarsi a fine mese”. Si ma quali sono questi club?

Sicuramente sono stranieri. Nelle scorse settimane Milan e Fiorentina avevano chiesto informazioni alla Roma, ma la società aveva risposto che in Italia non l’avrebbero mai venduto per non rinforzare delle dirette concorrenti. E allora lo sguardo si sposta verso l’estero dove Fulham, Arsenal e persino Barcellona sarebbero interessante all’olandese.

Anche perché la richiesta della Roma è abbordabile: 5 milioni di euro. Al momento sembra che in pole position ci sia il Barça perché l’attuale portiere, Victor Valdes, è in scadenza di contratto ed ha annunciato che non lo rinnoverà. Per questo i blaugrana cercano un portiere d’esperienza, ma che non sia eccessivamente costoso. Ed in giro non è che ce ne siano così tanti. Ad ogni modo per avere una certezza sul trasferimento o meno bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento