Sembrava che il settore attaccanti del Real Madrid fosse al gran completo con Cristiano Ronaldo, Benzema ed Higuain, ma forse il pressing della Juventus per l’argentino potrebbe cambiare molte cose. Secondo alcune indiscrezioni rivelate dalla Gazzetta dello Sport, sembra che il Real stia pensando a prendere un altro attaccante, probabilmente per liberare Higuain. Ed ha pensato al romanista Osvaldo.
Il centravanti tanto voluto da Luis Enrique ha dimostrato di essere cresciuto molto dall’esperienza di qualche anno fa con il Bologna, ma in Spagna ha fatto vedere cose migliori di quelle che ha fatto vedere in Italia. La società non ha mai pensato di cederlo, ma se l’offerta paventata oggi dovesse essere concretizzata, potrebbe cedere. In ballo infatti c’è Gago che la Roma vorrebbe riscattare, ma non ai 6 milioni pattuiti l’estate scorsa. Per questo, sempre secondo la Rosea, il Real è pronto a regalare Gago aggiungendoci un assegno da 10 milioni per ingaggiare Osvaldo.
L’attaccante azzurro potrebbe così fare la riserva di Benzema senza tutti i problemi creati da Higuain a cui non piace la panchina, e risolverebbe due problemi alla Roma che si ritroverebbe Gago in rosa con un totale di 16 milioni in più in cassa. Vedremo come si metteranno le cose la prossima settimana quando i dirigenti dei due club si incontreranno.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Calciomercato Roma, il Real Madrid vuole Osvaldo”