Ma la vera notizia è che l’Inter pigliatutto di due anni fa, in cui girava per l’Europa a prendere tutti i calciatori che voleva, la prossima estate potrebbe diventare il supermercato preferito dei grandi club europei.
Ma l’Inter non vuole solo svendere, ma anche rinforzare il suo reparto offensivo. I nomi al momento sono due: Aquafresca e Aguero, ma per entrambi ci sono un pò di problemi. Il giovane cagliaritano ha dichiarato che se rimane Balotelli (a suo dire identico a lui) non firmerà per i nerazzurri, e poi ha da sempre la voglia di giocare con il suo beniamino, Alex Del Piero. Sullo spagnolo invece ci sono anche Milan, Juventus e Real Madrid (tanto per cambiare), anche se il presidente dell’Atletico ha lasciato intendere che se i colchoneros dovessero qualificarsi per la Champions, Aguero rimarrà con lui.
Come fantacalcio potrebbe essere l’approdo di Ronaldo nel campionato giapponese. La patria dei giocatori che decidono di chiudere la carriera potrebbe accogliere tra le sue braccia l’ex fenomeno, sempre se riuscirà a recuperare la forma in tempo. Ma il brasiliano sembra più intenzionato a vestire il prossimo anno la maglia della sua squadra del cuore, il Flamengo, e ci vorranno parecchi yen per fargli cambiare idea.