Calciomercato Napoli, occhi puntati su Immobile. Hamsik al PSG?

Grandi manovre in casa-Napoli, dove si cerca qualche soluzione valida per l’attacco, che possa prescindere dall’impiego costante di Edinson Cavani. Le ultime voci di mercato riportano un interesse dei partenopei per Ciro Immobile, Non utilizzato a tempo pieno da Genoa e lontano per ora dalle prestazioni offerte in quel di Pescara. Il talento rossoblu rientrebbe nelle grazie di Walter Mazzarri, che avrebbe chiesto a De Laurentiis di interessarsi di una possibile trattativa con il Grifone.

VARGAS AL GENOA. All’ombra della Lanterna potrebbe finire Vargas, talento puro, ma bisognoso di farsi le ossa nel campionato italiano prima di aspirare al ruolo di vice-Cavani. Operazioni possibile? Al momento è difficile pensare che un Genoa impegnato nella lotta salvezza possa liberarsi di uno dei giocatori di maggior classe, ma a gennaio o a giugno non è escluso che le parti si siedano attorno ad un tavolo per imbastire la trattativa.

 HAMSIK AL PSG? In alternativa (e già dal mercato invernale) il Napoli potrebbe puntare su Sergio Floccari, poco utilizzato da Petkovic e smanioso di trovare maggiore spazio. L’attaccante della Lazio però non rientrerebbe nei favori del tecnico azzurro perché ritenuto poco adatto al gioco del Napoli. In attesa di saperne di più, occorre prestare attenzione alle notizie che arrivano dalla Francia. Sembra infatti che Carletto Ancelotti abbia bisogno di un difensore e di un centrocampista per completare il suo magnifico album di figurine ed avrebbe già scelto le foto da incollare.

Patrice Evra potrebbe dunque arrivare ad infoltire il reparto arretrato, mentre per la linea mediana si pensa a Marek Hamsik, protagonista dell’ennesima stagione superlativa con la maglia del Napoli. Sembra improbabile che De Laurentiis accetti di liberarsi facilmente di uno dei pezzi da novanta, ma in passato siamo stati abituati a clamorosi colpi di scena di fronte ad offerte strepitose da parte degli emiri.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento