Calciomercato Napoli, dopo Vargas si pensa a Candreva e Benatia

I gioielli dell’Udinese fanno gola, ma costano caro. Visti i buoni rapporti tra il Napoli e la società friulana però, non è detto che non possano essere ceduti. Due anni fa De Laurentiis affermò che gli sarebbe piaciuto ingaggiare Inler e Candreva. Con il primo ci è riuscito, il secondo invece preferì la Juventus.

Ora che il centrocampista è calato di rendimento ed è finito a Cesena in prestito diventa più alla portata, e così oggi il Corriere dello Sport riporta un possibile scambio con Santana, messo ai margini della rosa e che ora, con l’arrivo di Vargas, non ha alcuna possibilità di giocare.

 SOGNO BENATIA – Ma dell’Udinese piace anche un altro giocatore, e stavolta è un pezzo grosso. Si tratta di Benatia, difensore marocchino che è uno dei colpi di mercato degli osservatori friulani sempre attenti sul fronte africano, che piace a molti club, non solo italiani. Per lui erano arrivati apprezzamenti (ma non offerte ufficiali) dalla Juventus e dall’Inghilterra, ma se il Napoli offrisse qualcosa di più concreto l’affare potrebbe andare in porto.

Non si parla ancora di cifre, ma siamo sicuri che Guidolin non accetterebbe un importo basso per liberarsi del suo migliore difensore. Dopotutto se si vuol costruire una squadra da Champions qualche spesa va pur fatta.

Photo Credits | Getty Images

5 commenti su “Calciomercato Napoli, dopo Vargas si pensa a Candreva e Benatia”

  1. Pingback: Napolibit »  Calciomercato Napoli, dopo Vargas si pensa a Candreva e Benatia – CalcioPro.com
  2. Pingback: Napolibit »  De Laurentiis scatenato: “Compro e tengo tutti” – Julie News

Lascia un commento