Calciomercato Napoli, l’Anzhi vuol pagare la clausola rescissoria di Lavezzi

L’Anzhi, si sa, è una squadra che non bada a spese. Proprio ieri il presidente aveva annunciato di voler spendere la bellezza di 300 milioni di euro per il prossimo calciomercato. Con queste cifre dunque anche una clausola rescissoria da 31 milioni come quella di Lavezzi sembrano spiccioli. E’ ciò che ha intenzione di fare il club russo che la scorsa estate convinse l’Inter a cedere Eto’o.

 L’OFFERTA – Certo, la coppia Lavezzi-Eto’o sarebbe devastante anche a livello europeo, ma resterebbero 270 milioni circa per comprare nuovi campioni. La proposta è allettante, ma i tifosi napoletani possono stare tranquilli, almeno su questo fronte. Nonostante l’Anzhi pare sia disposto ad offrire un ingaggio da 6 milioni a stagione al Pocho, non crediamo che lui accetterebbe. Se la società non si può opporre al pagamento della clausola rescissoria, lui può farlo eccome.

Non crediamo infatti che Lavezzi abbia intenzione di lasciare una squadra discreta come il Napoli per fare un passo indietro andando a giocare in Russia. Al massimo bisogna stare attenti al Chelsea che sembra intenzionato a sborsare quella cifra. Di fronte ad un’offerta dei Blues Lavezzi potrebbe anche cedere, ma ad una dell’Anzhi sarebbe molto più facile dire di no.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento