Tevez rimane al City? Non è poi più così sicuro. Dopo il rifiuto di Galliani di inserire la clausola della penale in caso di mancato riscatto, ed il no del calciatore ad Inter e PSG, ormai tutti davano Tevez per rimanente al Manchester City, almeno fino a fine stagione.
Tutti, ma non Galliani. L’ad rossonero vuole portare l’argentino al Milan a tutti i costi, e per farlo è disposto a tentare l’assalto dell’ultimo minuto. Considerando che il City non ne voleva sapere di togliere la penale, ora il dirigente rossonero vorrebbe almeno tentare di abbassarla.
I NUMERI – Le condizioni proposte dal City prevedevano che, in caso di mancato riscatto di Tevez a fine stagione, il Milan dovesse pagare una penale di 8 milioni. Galliani vuole far scendere questa cifra almeno di un paio di milioni. Se i dirigenti britannici accettassero, ne parlerebbe con Berlusconi che, se fosse disponibile a correre questo rischio, darebbe l’ok alla trattativa. Restano poche ore però, poco più di una trentina, e le speranze che Tevez arrivi al Milan decrescono ogni minuto che passa.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)