Mezzo Real Madrid nel mirino del Milan. L’addio di Mourinho di conseguenza libererà molti calciatori voluti dallo Special One ma che potrebbero non essere confermati dal nuovo allenatore. Tra questi, secondo il Corriere dello Sport di oggi, al primo posto ci sarebbe Modric. Il centrocampista croato piace a Galliani che però prima di spendere una cifra importante per lui (il Real pagò 30 milioni di euro, oggi ne vale circa una ventina) vuole la conferma del nuovo tecnico.
Non si aspetterà di conoscere il nome del nuovo allenatore per quanto riguarda le occasionissime. Tra queste spicca Pepe, ormai in rotta non solo con Mourinho ma con l’intera società e tifosi, e che potrebbe venir via per pochi soldi. Del Real piace anche Diego Lopez, il portiere che quest’anno ha sostituito Casillas, il quale probabilmente farà le valigie quando il titolare rientrerà a pieno regime. Ma Lopez piace a mezza Europa e per lui ci sarà bisogno di un esborso importante.
OBIETTIVI BLAUGRANA – La missione spagnola però non si conclude qui visto che anche il Barcellona vuol liberarsi di alcuni contratti scomodi di giocatori non titolari e che potrebbero interessare i rossoneri. Tra i principali obiettivi c’è Song che sarebbe il perfetto sostituto di Ambrosini, qualora decidesse di non rinnovare. Ma sul taccuino degli osservati speciali ci sono anche due attaccanti come Sanchez e Giovani dos Santos.
Photo Credits | Getty Images