Calciomercato Milan: spunta Seydou Keita

Lo abbiamo già scritto qualche giorno: mezza squadra è in scadenza di contratto. Il settore in cui partiranno a giugno più giocatori è sicuramente il centrocampo. Non dovrebbero rinnovare con i rossoneri Van Bommel, Seedorf, Flamini, Ambrosini e Gattuso.

Chi arriverà? Abbiamo già scritto che dovrebbe vestire rossonero a giugno Riccardo Montolivo. Non dovrebbe essere l’unico affare a parametro zero. Continuano ad arrivare indizi che da Barcellona dovrebbe arrivare a costo zero Seydou Keita, centrocampista maliano con passaporto francese di trentadue anni.

Il giocatore ha un contratto che lo lega al club blaugrana fino a giugno 2014. Ma c’è un accordo tra la società e il giocatore: Keita dovrebbe ottenere la rescissione del contratto. Lui vorrebbe restare in Spagna, ma vede sempre più spesso le partite solo dalla panchina o dalla tribuna. E ovvio che il rinnovamento sarebbe solo molto parziale, visto che si sostituirebbero giocatori di 34-36 anni con uno che ha pochi anni di meno… Ma se non si investono soldi c’è poco da fare.

Lascia un commento