Calciomercato Milan, super offerta del Real Madrid per Thiago Silva

E due. Non bastava l’offertona del Barcellona di qualche giorno fa a far traballare Thiago Silva. Per quello che attualmente viene considerato il miglior centrale difensivo del mondo la squadra catalana aveva lasciato trapelare la possibilità di un’offerta sui 30 milioni di euro, difficile da respingere anche da una squadra che se lo tiene stretto come il Milan. Ma l’offerta di cui si parla oggi in Spagna del Real Madrid potrebbe essere ancora più interessante.

L’OFFERTA – Secondo i quotidiani spagnoli la casa blanca avrebbe intenzione di pareggiare i 30 milioni degli acerrimi rivali, ma inserendo come contropartita un difensore che possa sostituire il brasiliano senza troppi problemi. Questo potrebbe essere Pepe, che nonostante sia un protetto di Mourinho è sempre più odiato in società per le sue bravate, o Sergio Ramos che da qualche anno manifesta l’intenzione di voler provare a giocare in Italia.

 Ed il diretto interessato? A parte le solite frasi di circostanza tipo “il Milan è una grande squadra, penso solo al Milan” che ormai sono scontate, si è anche lasciato sfuggire

Oggi il Barcellona è la miglior squadra al mondo. Ora non sta attraversando un momento felice ma credo che qualsiasi grande giocatore sogna di giocare un giorno in un club come il Barça.

Cosa vuol dire lo lasciamo alla vostra interpretazione. Fatto sta che già il fatto di cominciare a pensare di andare a giocare nel Barça è un brutto colpo per il Milan. E dopotutto di fronte a 30 milioni è anche difficile dire di no.

Photo Credits | Getty Images

4 commenti su “Calciomercato Milan, super offerta del Real Madrid per Thiago Silva”

  1. senza Thiago scusatemi il termine ma siamo fottuti. Certo però che non siamo il brescia, voglio dire i campioni dovrebbero arrivare al milan con l’intenzione di rimanerci… certo però con i stipendi di oggi….

    Rispondi
    • infatti perdere Thiago Silva è dura, ma giustamente se un campione vede che altri campioni (vedi Pato) se ne vanno, e non arriva nessuno di importante, qualche domanda comincia a farsela…

Lascia un commento