Maxi Lopez o Carlos Tevez? E’ il dubbio amletico del Milan, alla ricerca di un pezzo da novanta che possa sostituire Cassano e Pato ed indeciso più che mai sulla scelta della pedina giusta. Entrambi i calciatori vogliono vestire la casacca rossonera sin da subito, ma mentre la via per arrivare a Maxi Lopez è in discesa, quella per arrivare a Tevez è lunga, tortuosa e piena di insidie. L’accordo con Lopez è raggiunto da tempo, così come quello con il Catania, come conferma l’ad degli etnei Lo Monaco:
C’è un accordo da diverso tempo con il Milan. Loro devono sistemare una situazione propria. Possibile anche che giovedì il giocatore giochi con il Milan e faccia gol alla Lazio.
TEVEZ VUOLE SOLO IL MILAN. Ma probabilmente il fantasista non giocherà giovedì contro la Lazio, visto che Galliani continua a tenerlo in standby. Il motivo? A bloccare l’arrivo di Lopez a Milano è proprio Carlos Tevez, che non vuole sentir parlare di altre soluzioni e che giura di voler giocare solo con la maglia del Diavolo:
Mi vedo solo con la maglia rossonera. Aspetto il Milan.
GALLIANI ASPETTA TEVEZ. L’attaccante argentino è disposto a trascinare il City in tribunale, qualora non venisse esaudito il suo desiderio. Il club inglese vorrebbe dirottarlo verso Parigi, ma lui insiste per trasferirsi a Milano ed è proprio su questa fermezza che si fondano le speranze di Galliani. Il dirigente del Milan non ha fatto mistero dei propri obiettivi:
Col Catania c’è un accordo, se non arriva Tevez arriva Maxi Lopez. Abbiamo già l’accordo col Catania e il giocatore, è molto probabile che arrivi. Tevez ha voglia di Milan? Anche noi abbiamo voglia di Tevez. Ma ne arriverà uno soltanto, non tutti e due.
Maxi Lopez è dunque una seconda scelta e potrebbe arrivare solo nel caso in cui Carlitos non risolvesse le proprie beghe con i Citizenz. Difficile prevedere come finirà la telenovela, ma è probabile che non si arriverà ad una soluzione definita prima del 31 gennaio, termine ultimo per gli scambi invernali.
[Photo Credits | Getty Images]
VINCENZO 23 Gennaio 2012 il 17:56
IL RITORNO DI BERLUSCONI E UN MILAN PIU’ GIOVANE??
SE BERLUSCONI AMA IL MILAN E NON LASCIA AD ALTRI IL COMANDO, PENSI A RINNOVARE E RINGIOVANIRE LA SQUADRA. POTENDO ESPRIMERE UN PARERE IO CONSIGLIEREI DEI GIOCATORI BRAVI E GIOVANI CHE COSTANO POCO ANCHE COME INGAGGIO, COME FANNO ALTRE SOCIETA’ COME L’UDINESE, IL PALERMO,…. DUNQUE GIOVANI CHE SAPPIANO CORRERE E GIOCARE, NON COME QUELLI CHE GUADAGNANO TANTO E GIOCANO SEMPRE PEGGIO.COMPRREREI GIOCATORI COME: PEROTTI-SANDRO-BECK-WAGNER-HUMMELES-SKO-MANTOVANI-BOCCHETTI-HIGUAIN-M’VILA’ E POI DARE FIDUCIA AI GIOVANI ITALIANI,CE NE SONO TANTI CHE SI SVENDONO ALLE SQUADRE ESTERE PER RICOMPRARLI A CIFRE PIU’ ALTE……
Marco Mancini 23 Gennaio 2012 il 19:52
d’accordissimo