Calciomercato Milan, nel mirino Matri, Pazzini e Ranocchia

Dopo le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva il Milan punta a diventare sempre più made in Italy. Gli stranieri infatti costano tanto, e per questo Galliani, che ha escluso che arriverà un top player (motivo per pensare che invece arriverà), sembra aver rivolto le sue attenzioni verso il mercato della Serie A. Si sa infatti che sul mercato ci sono due attaccanti molto interessanti e, quando stanno bene, prolifici: Matri e Pazzini.

Per il primo la Juve tratta sulla cifra di 14-15 milioni, ma ha già espresso il suo diniego a qualsiasi altra forma di scambio, che si tratti di comproprietà o prestiti. Per il Pazzo si potrebbe pagare meno, una decina di milioni, ma Matri ha dalla sua il fatto di essere cresciuto nelle giovanili del Milan (buono per la quota Champions) e di aver già lavorato con Allegri. In entrambi i casi però si può pensare di trattare solo verso la fine del mercato, quando i prezzi scenderanno.

 IL DIFENSORE – Per la difesa invece oggi spunta il nome nuovo di Ranocchia. L’ex difensore del Bari infatti è chiuso da Samuel e Silvestre, ma alla richiesta di informazioni l’ad milanista si è visto rispondere che per il suo cartellino ci vogliono 15 milioni. Un bel po’, visto che per la stessa cifra si può prendere Rolando, e per qualcosina in meno Astori. Anche in questo caso scatterà la classica strategia di sfinimento che potrebbe portare l’ex Under 21 alla corte di Allegri negli ultimi giorni di mercato a prezzo ribassato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento