Calciomercato Milan, il nome nuovo è Khedira

Ormai il Milan ha trovato in Madrid la città ideale in cui fare acquisti. Il Real è il club con cui tutti vorrebbero trattare, vende a poco e acquista a tantissimo, e così dopo aver speso barcate di soldi per Kakà, Lassana Diarra, Xabi Alonso, Sahin, Khedira e tanti altri, ora li rivende low cost. E’ proprio quest’ultimo il nuovo acquisto che Allegri avrebbe chiesto a Galliani.

Dalla partenza di Van Bommel infatti l’ex tecnico del Cagliari continua a chiedere un centrocampista che sappia sia interdire che far ripartire la squadra, e di certo questo ruolo non appartiene a Diarra che è pure molto vicino ai rossoneri. Si era tentato con Xabi Alonso, ma visto che Mourinho non ha voluto cederlo, ora si prova con Khedira che vorrebbe avere più spazio.

 KAKA’ E LA DIFESA – Nel frattempo Galliani potrebbe continuare a trattare il sogno Kakà, che sappiamo è legato soltanto ad una questione di stipendio, ma anche Ricardo Carvalho. L’obiettivo numero 1 dei rossoneri è il difensore del Montpellier Yanga-Mbiwa, ma se non dovesse arrivare, il portoghese potrebbe fare al caso dei rossoneri: esperto, poco costoso e facile da acquistare visto che ormai fa la riserva a Madrid. Definitivamente abbandonata invece la pista per Astori su cui si registra l’interesse della Juve e della Roma.

In attacco invece è sempre più definita la situazione per Matri, per la cui cessione ormai i bianconeri aspettano di prendere un nuovo attaccante prima di ratificarla, ma ora bisogna fare i conti con Cassano che sta mostrando sempre più segni di insofferenza, e di fronte ad una buona offerta potrebbe decidere di partire.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento