Calciomercato Milan: Kakà no, Diamanti forse

Mantenere un bilancio tranquillo per continuare a lottare per i grandi traguardi sia in Italia che in Europa. Questo il ritornello cantato da Adriano Galliani, che chiude la porta a qualsiasi voce su un possibile top player, ma anche a chi vorrebbe il ritorno di ex di lusso, primo fra tutti Ricardo Kakà. L’amministratore delegato del Milan ammette che il centrocampista brasiliano è e resterà un sogno proibito, visto gli alti costi dell’operazione. Non nega però che i rossoneri possano arrivare ad altri calciatori di talento, come ad esempio Diamanti, stella del Bologna ed oggetto pregiato del calciomercato.

Galliani punta soprattutto a far quadrare i conti:

E’ facile comprare i grandi giocatori. Basta presentarsi con i contanti in tasca, poi superi un po’ di concorrenza e ce la fai. Adesso ci vuole più fantasia e capacità – ha detto ancora Galliani – Bisogna essere più bravi di quando si compravano i top player ed affrontare questo calciomercato con un bilancio più tranquillo rispetto agli altri anni. Non arriverà Kakà, è fuori dalla nostra portata, mi piace Diamanti, come mi piacciono altri giocatori.

Insomma, i tifosi rossoneri possono dire addio all’arrivo di un big, sempre ammesso che Galliani non ci stupisca come al solito con un colpo a sorpresa di qui ad agosto.

[Photo Credits | Getty Images]

1 commento su “Calciomercato Milan: Kakà no, Diamanti forse”

Lascia un commento