Calciomercato Milan, Kakà sì, Balotelli no

Il Milan tratta Kakà, ora è ufficiale. Siamo passati dal no assoluto di due giorni fa all’apertura di ieri, e alla dichiarazione che non lascia spazio a dubbi di oggi: Galliani ha ammesso che il Milan tratta Kakà. Una mossa che ha sorpreso tutti non perché non si sapesse dell’interessamento rossonero verso l’ex Pallone d’Oro, ma perché si sa che Galliani è uno che ammette le trattative quando ormai sono andate in porto.

Probabilmente c’entra qualcosa la campagna elettorale dato che dalle parole dell’amministratore delegato si intuisce che c’è lo zampino di Berlusconi dietro questa trattativa. Ma a che punto siamo? I dirigenti delle due squadre ed i rappresentanti del giocatore si sono incontrati ed hanno riscontrato una visione comune. Secondo quanto affermato da Galliani, il Real vuol vendere Kakà, il Milan vuole comprarlo ed il giocatore vuol tornare in rossonero. Resta da capire se davvero gli spagnoli accetteranno di cederlo gratuitamente, e quanto Kakà deciderà di tagliare il proprio stipendio. La sensazione è che se accettasse un taglio fino a 5-6 milioni l’anno, si possa fare.

 CAPITOLO BALOTELLI – L’altra trattativa in corso, quella per Balotelli, è invece definitivamente chiusa.

Per Balotelli non c’è niente, nessuna trattativa. E’ assolutamente impossibile che venga al Milan. Abbiamo ascoltato la richiesta del City e siamo scappati. Non c’è margine di trattativa.

Una risposta più chiara Galliani non poteva darla.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento