Al momento, è bene dirlo sin da subito, non ci sono trattative in corso, ma alcune voci provenienti dalla Spagna danno molte possibilità che Ibrahimovic torni a giocare nella Liga, ma questa volta al Real Madrid. I motivi per cui questo dovrebbe accadere sono tanti: ripicca verso il Barcellona, risposta ad un probabile mercato senza campioni del Milan, ma soprattutto la possibilità di ritrovare José Mourinho, l’allenatore che Ibra preferisce. E poi non dimentichiamo che c’è l’incognita Guardiola.
O PEP O IBRA – L’allenatore del Barça è tra i papabili per sostituire Allegri. Lui ha detto di volersi prendere un anno sabbatico, ma se l’offerta del Milan fosse convincente (e lui non ha mai nascosto la volontà di allenare in Italia), potrebbe ripensarci. Ma Guardiola e Ibra sono come cane e gatto, si sono anche minacciati di violenze fisiche a distanza, e di certo uno esclude l’altro.
Il giornale spagnolo El Confidencial ha anche riportato di una presunta telefonata tra Mourinho e Ibrahimovic, in cui lo Special One chiedeva allo svedese se gli sarebbe piaciuto andare a Madrid, e la risposta è stata affermativa. Secondo il quotidiano il Real avrebbe anche la contropartita per convincere il Milan a lasciarlo andare: Kakà. Ormai il brasiliano è sul mercato, e su di lui c’è già pronto il PSG, ma è chiaro che gli sarebbe più gradita la destinazione di Milano, con il pubblico che già lo adora. In alternativa ci sarebbe anche Higuain, ma su di lui la concorrenza è davvero spietata.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)