Quindici giorni e sapremo cosa farà Ibrahimovic. Numero non casuale visto che l’8 giugno comincia l’Europeo e lo svedese sarà concentrato sulla competizione internazionale. Ibrahimovic ha il mal di pancia, e non basta un Buscopan per farglielo passare. La sua permanenza in rossonero si deciderà sul mercato ed è abbastanza semplice: se arrivano calciatori forti rimane, se non arrivano va via. Con la partenza di molti senatori poi la situazione si fa ancora più complicata.
I CLUB INTERESSATI – Il Milan dovrà spendere tanto perché la sua rosa si è decimata, e così potrebbero non arrivare i rinforzi richiesti dall’attaccante. Nel frattempo sono alla finestra i club i cui allenatori lo conoscono molto bene Real Madrid, PSG e Manchester City, pronti a riempirlo d’oro e ad affiancarlo a grandi calciatori. Probabilmente, e questo è un mio parere personale, Ibra vuol vedere prima di tutto come si risolve l’affare Thiago Silva. Anche se non ufficialmente, il difensore ha un prezzo: 40 milioni. Se qualcuno è disposto a sborsarli potrà acquistarlo. Ma a quel punto Ibra potrebbe di decidere di partire visto l’indebolimento della squadra.
Ad ogni modo, passati questi 15 giorni, non è detto che Ibra resti a Milano. Ci sarà l’Europeo, ma alla fine della competizione si entrerà nel vivo del mercato, e a quel punto si deciderà davvero il suo destino.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)