Calciomercato Milan: il City rifiuta l’offerta di Galliani

La giornata di ieri ha assegnato un punto all’Inter nella partita per Carlos Tevez. Dopo che Galliani è tornato tutto sorridente dall’Argentina dopo aver trovato l’accordo con il calciatore, l’ormai famosa foto che ritrae lui, l’attaccante ed il suo procuratore seduti allo stesso tavolo si dice abbia fatto letteralmente imbestialire i dirigenti del Manchester City.

Secondo i regolamenti FIFA infatti una società non può prendere contatti con un calciatore senza l’autorizzazione da parte della squadra di appartenenza, ed il City non ha mai autorizzato Galliani a partare con l’Apache. A questo si aggiunge che i già cattivi rapporti sono stati peggiorati di fronte alle insistenze per il prestito da parte del Milan che sono “disturbate” dall’offerta dell’Inter.

Le ultime voci parlano di un prestito gratuito con obbligo di riscatto a 24 milioni per il Milan, mentre confermano i 27 milioni subito offerti dall’Inter. E’ chiaro che il City favorisce i nerazzurri, e così sembra che ora i rossoneri siano un po’ più lontani dall’Apache. Una buona notizia arriva però da Parigi. Leonardo infatti si è tirato indietro nella trattativa per Tevez. Il PSG era interessato all’attaccante, ma chiaramente lo era ancor di più su Pato, e dunque questa ritirata suona un po’ come la speranza che l’argentino finisca al Milan in modo da liberare il brasiliano. Attualmente però non sembra doversi muovere nulla almeno per un paio di settimane ancora.

Photo Credits | Getty Images

4 commenti su “Calciomercato Milan: il City rifiuta l’offerta di Galliani”

  1. leggendo il titolo sembra fatta per tevez all’ inter, ma leggendo l’ articolo invece si nota che è solo una supposizione, perchè il city risponderà solo martedi!!
    il bello è che poi la gente ci crede, fato che si limita alla lettura del titolo…

    Rispondi
    • il City deciderà martedì (forse) a chi darà tevez, ma il fatto che abbia rifiutato l’offerta del Milan questo è vero, l’ha detto da subito che non vuol darlo in prestito, soprattutto a quelle cifre!

Lascia un commento