Adriano Galliani ha dichiarato che il mercato del Milan, dopo gli arrivi di Acerbi e Costant, è aperto soltanto a centrocampo dove verrà acquistato un nuovo calciatore per sostiuire il partente Flamini. Ma si sa che Galliani in queste dichiarazioni non dice proprio tutto, ed infatti nelle ultime ore si sta profilando uno scenario di mercato che riguarderebbe il reparto avanzato.
VIA BINHO E FANTANTONIO – A quanto pare infatti il Malaga sta insistendo per Robinho. L’offerta da 15 milioni è allettante visto che il brasiliano, seppur molto utile, si divora una gran quantità di gol ogni partita, e così si potrebbe pensare di cederlo. Insieme a lui potrebbe partire anche Antonio Cassano che da qualche settimana sta mostrando una certa insofferenza. In piena trattativa PSG-Thiago Silva disse che bisognava rivalutare gli obiettivi e che il suo futuro si sarebbe deciso a luglio, ed il fatto che continui a lanciare messaggi alla Sampdoria vorrà dire pure qualcosa.
Probabilmente se i doriani lo ingaggiassero, non spenderebbero tanto per il cartellino, ma alleggerirebbero le casse del Milan di uno stipendio importante. A questo punto, con anche Maxi Lopez in partenza, l’attacco del Milan si ridurrebbe ad appena tre giocatori: Ibra, Pato ed El Shaarawy. E allora ecco l’idea: Carlos Tevez. All’argentino non dispiacerebbe andare al Milan, e se il City presentasse una richiesta decente, tra i 15 ed i 20 milioni, i rossoneri potrebbero seriamente pensarci.
Photo Credits | Getty Images
2 commenti su “Calciomercato Milan, Cassano e Robinho per Tevez?”