Thiago Silva non si vende, Ibrahimovic neppure. Ma il Milan, si sa, ha sempre difficoltà economiche ed è costretto a cedere qualcuno ogni anno. Se i due migliori giocatori non si toccano, forse si può tentare con il terzo: Kevin Prince Boateng. Secondo quanto riporta Tuttosport questa mattina, il ghanese sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid.
Mourinho, abituato a giocare con tre trequartisti, perderà sicuramente la prossima estate Sahin e Kakà, e dovrà dunque acquistarne almeno uno. Per questo, visto che per adesso il mercato non offre grandi alternative, ha messo gli occhi sul gioiellino milanista. Su di lui molto probabilmente non ci sarà tutto quel movimento di protesta che si è levato per Thiago Silva, ma la società potrebbe ricavarne almeno 20 milioni. Per questo Galliani pare si stia muovendo per trovare un sostituto.
I SOSTITUTI – Questo potrebbe essere proprio Kakà, che arriverebbe a parametro zero perché sarebbe svincolato, ma su cui bisognerebbe trovare l’accordo per l’ingaggio visto che gli 11 milioni che prende attualmente, a Milano se li può scordare. L’alternativa è un giovane interessante, il belga Witsel, 23 anni roccioso centrocampista centrale che però può giocare anche trequartista. Costerebbe comunque intorno alla decina di milioni, lasciandone così altri 10 per appianare le perdite.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Calciomercato Milan, ora è Boateng nel mirino dei grandi club”