Calciomercato Milan, Boateng vicino al Bayern Monaco (e al matrimonio con la Satta)

Voci di mercato sempre più insistenti minano la tranquillità dello spogliatoio del Milan, dopo le partenze eccellenti della scorsa estate. L’ennesimo mal di pancia arriva da Kevin Prince Boateng, pilastro della squadra rossonera nelle ultime stagioni, ma non proprio soddisfatto del nuovo ruolo assegnatogli da Massimiliano Allegri. Il ghanese è stato infatti arretrato a centrocampo, con minori possibilità di presentarsi sotto rete, come faceva negli anni scorsi.

L’INTERESSE DEL BAYERN MONACO. Di qui il mal di pancia, che unito al mancato prolungamento del contratto chiesto dal giocatore nella scorsa estate – potrebbe portare il ghanese verso la Germania, destinazione Bayern Monaco, dove gioca il fratello Jerome. Al momento non ci sono certezze sul futuro del centrocampista rossonero, ma le voci di mercato potrebbero trasformarsi in realtà spiacevoli per i tifosi del Milan già dalla sessione invernale di calciomercato.

LA PROPOSTA DI NOZZE A MELISSA SATTA. Intanto il nome di Boateng tiene banco sulle prime pagine dei giornali per via dell’intervista rilasciata da Melissa Satta, compagna del calciatore, sulle colonne di Diva e Donna. A sentire la ex velina, Kevin Prince avrebbe intenzione di convolare a nozze nel corso del prossimo anno:

Mi ha regalato un anello come prova d’amore, poi mi ha chiesto di sposarlo il prossimo anno. E’ la prima volta che un uomo mi regala un oggetto dal così forte significato, mi ha spiazzata. Però è bellissimo sapere che l’uomo che amo ha deciso di sposarmi e questo mi rende felicissima e mi regala una grande grinta anche per il lavoro.

Un Kevin Prince Boateng decisamente innamorato, a giudicare dalle parole dell’ex compagna di Bobo Vieri. Insomma, si profila un 2013 spumeggiante per il centrocampista del Milan, che potrebbe presto cambiare squadra, residenza e stato civile. Resta da capire se il matrimonio avverrà all’ombra della Madunina o in terra tedesca.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento