I tifosi del Milan speravano che ora, lontano dagli impegni istituzionali, Silvio Berlusconi si occupasse del Milan. E pare debbano venire accontentati. Ancora non c’è l’ufficialità, ma secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, questa dovrebbe essere annunciata mercoledì 14 dicembre in occasione della festa di Natale del Milan in cui Berlusconi dovrebbe ratificare il suo ritorno alla presidenza. E come regalo di Natale ai suoi tifosi, il patron rossonero dovrebbe portare due grandi nomi: Carlos Tevez e Kakà.
Sul primo ormai non ci sono dubbi, il Manchester City fa finta che non esista nemmeno e lui stesso ha detto di preferire il Milan come squadra europea come unica alternativa ad un suo ritorno in Sudamerica. Non sappiamo ancora con quale formula l’argentino dovrebbe essere ingaggiato, ma pare certo che ormai Galliani ci abbia messo le mani sopra.
Ma ancor più allettante è l’idea di un ritorno di Kakà. Con Mourinho non è mai corso buon sangue, e la recente vicenda della sua esclusione potrebbe costargli il ritorno sul mercato. Non però a gennaio, ma nella prossima finestra estiva, quando i rossoneri sperano che abbia recuperato definitivamente dai problemi fisici.
Photo Credits | Getty Images