Calciomercato Milan, anche Abate verso il PSG?

Dopo la cessione di Ibra e Thiago Silva i giocatori “buoni” in casa Milan si contano sulle dita di una mano. Se si escludono gli infortunati di lungo corso e chi non è certamente in forma come Boateng, la rosa dei calciatori di ottimo livello di assottiglia sempre più, e tra questi c’è Abate. Per questo ora il PSG avrebbe messo gli occhi anche su di lui.

A dir la verità non sarebbe una novità. Già la scorsa estate il club parigino cercava un terzino destro e pare che fu proprio Ibrahimovic a consigliare l’esterno della nazionale a Leonardo. In quel momento però non si poteva far nulla perché erano già troppi due rossoneri volati via, ed il terzo sarebbe stato un’umiliazione. Secondo quanto riporta oggi Tuttosport però, il PSG potrebbe riprovarci nella prossima finestra di mercato, o al massimo a giugno.

 COLPA DI IBRA – Stando alla ricostruzione del quotidiano, pare che Abate e Ibra, che sono molto amici, si siano sentiti recentemente, ed il difensore abbia chiesto allo svedese informazioni sulla vita a Parigi e sul campionato francese. Che ci stia pensando? Non è una novità che il PSG sia alla ricerca di un terzino destro. In una squadra di campioni quello è l’unico ruolo troppo “normale” che è rimasto, tanto che recentemente il PSG si era fatto avanti con la Juventus per Lichtsteiner. Leonardo sonda il terreno, vedremo se lo troverà ancora fertile in quel di Milano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento