Il mercato invernale della Lazio è in parte condizionato dalla cessione di Mauro Zarate, ormai fuori dai piani della società destinato a lasciare la Capitale in tempi brevi. Sulle sue tracce ci sono diversi club sia italiani che esteri, primo fra tutti il Fenerbahce, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe offerto 9 milioni e mezzo di euro per arrivare al fantasista argentino.
Alcune agenzie si stampa riportano addirittura una dichiarazione di Claudio Lotito, che confermerebbe la trattativa in corso tra i capitolini ed il club turco:
Ne stiamo parlando e la base per la cessione è di 9,5 milioni. Se si presentassero dei problemi cercheremo soluzioni alternative, una di queste è il prestito al Genoa.
Soluzione vicina, dunque? No, perché il patron biancazzurro si è affrettato a smentire, negando di aver rilasciato dichiarazioni in questo senso. Ma, smentite o conferme a parte, resta vivo l’interesse del Fenerbahce, anche se il numero 10 preferirebbe calcare palcoscenici più in vista (Spagna o Inghilterra).
[Photo Credits | Getty Images]