Calciomercato Lazio, cosa cambia con Petkovic

Per la presentazione alla stampa bisognerà attendere la settimana prossima, ma a breve è attesa l’ufficializzazione da parte della società dell’ingaggio di Vladimir Petkovic, il nuovo allenatore dei biancocelesti. Una vita nel campionato svizzero, il tecnico bosniaco esordisce in Serie A nella Lazio e sembra avere già le idee chiare: la sua squadra sarà fondata su Klose e soprattutto su Hernanes.

 ACQUISTI – Una precisazione non da poco visto che con Reja il brasiliano sembrava destinato alla cessione, mentre ora sembra debba rimanere. Il modulo preferito dal tecnico è il 3-4-3, dunque uno come Klose è fondamentale per fare da ariete, ma bisogna vedere chi ci metterà ai lati. Sulla sinistra dovrebbe essere confermato Lulic, mentre il primo acquisto dovrebbe essere per la fascia destra in cui dovrebbe essere preso Yilmaz, attaccante turco di 26 anni che può giocare anche da seconda punta in caso di modulo con due attaccanti.

E’ lui la prima richiesta di Petkovic, in alternativa (o anche insieme) potrebbe arrivare Julien Faubert del West Ham, e oltre all’attuale rosa che non ha per ora calciatori in uscita, si ritroverà a dover gestire anche Ederson e Breno che possono essere ufficializzati solo a luglio.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Calciomercato Lazio, cosa cambia con Petkovic”

Lascia un commento