Calciomercato Lazio: no allo scambio Constant – Sculli, si cerca Parolo

 Il Calciomercato è sempre imprevedibile e ogni giorno gli scenari possono cambiare drasticamente, come abbiamo visto ieri con il caso Pato. Anche per il mercato della Lazio, nel giro di un giorno sono cambiate molte cose. Soltanto ieri infatti sembrava in dirittura d’arrivo uno scambio di giocatori con il Genoa, che avrebbe portato Sculli a vestire la maglia del grifone e il centrocampista Constant a vestire quella della Lazio. Ma alla fine lo scambio non ha convinto le due società che hanno fatto un passo indietro.

Reja infatti sembra non gradisse Constant per il suo moduloe quindi l’affare è saltato. Ci potrebbero esser altri giocati per quella zona del campo che interessano alla società di Roma, come Merkel o Kukca. Ma i due giocatori non sono totalmente del Genoa che li ha in compropietà con Milan e Inter,  e quindi è molto difficile vederli partire per andare alla corte di Reja. Così Sculli, che piaceva a Marino, dovrà rimandare il suo trasferimento.

ONAZI E ZAMPA Per il momento quindi la Lazio rimarrà con gli uomini contati a centrocampo, tanto che si sta pensando di promuovere in prima squadra due talentini del vivavio:  Onazi e Zampa. Sicuramente una scelta che farà risparmiare Lotito e che potrà anche esser utile per valorizzare due giovani, patrimonio della società e cresciuti nella primavera.

>> Calciomercato Genoa: si pensa a Ronaldinho

 IDEA PAROLO Fino alla gara di domenica contro l’Atalanta non ci dovrebbero esser novità, ma da qui alla fine del mercato la Lazio continuerà l’assalto al centrocampista del Cesena Parolo, che però costa 8 milioni. Troppi da pagare nel mercato di Gennaio e allora si proverà a inserire qualche contropartita tecnica, come ad esempio Kozak o addirittura il neo acquisto Alfaro. Le due parti sono ancora distanti, ma in questo frenetico mercato può succedere di tutto ogni ora, ed è anche per questo che ci affascina così tanto.

 

 

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento