Passo dopo passo il mercato della Juventus prende forma. Ormai sfumato Robben, Marotta e Paratici hanno capito che se vogliono assicurarsi qualche buon calciatore devono agire subito, e così nei giorni scorsi si sono avvicinati sempre di più ad alcuni nuovi giocatori. Chi è quasi certo dell’arrivo è Paul Pogba.
Gli uomini mercato juventini si sono sentiti spesso con il suo procuratore, Mino Raiola, nei giorni scorsi. Anche Nedved l’ha chiamato, ed è stato richiamato molte volte, si vocifera persino perché Raiola vorrebbe piazzare a Torino Mario Balotelli, ma i bianconeri sono intenzionati ad ingaggiare Pogba. Guineano ma naturalizzato francese, l’attuale centrocampista del Manchester United a giugno si svincolerà, e proprio la decisione di non rinnovare il contratto è dovuta alle pressioni bianconere. Ormai l’ingaggio è scontato tanto che anche le altre concorrenti si sono ritirate dall’asta.
MOSSA ARSENAL – Ma buone speranze ci sono anche verso Van Persie. Più che un passo della Juve, stavolta la mossa l’ha fatta l’Arsenal che, rassegnatosi a perderlo, ha ufficialmente ingaggiato Lukas Podolski, una prima punta che di certo non sarebbe disposta a fare la panchina. Per questo il segnale che i Gunners hanno lanciato è inequivocabile, e si sa che tra le inseguitrici i bianconeri sono in pole position.
Photo Credits | Getty Images
mario 5 Maggio 2012 il 12:06
e’ un anno che si dice che pogba sta arrivando, e poi arriva puntualmente arriva la smentita…..basta con questa telenovela
Marco Mancini 5 Maggio 2012 il 17:25
stavolta dovrebbe essere sicuro al 99%