Calciomercato Juventus: Suarez si allontana da Liverpool

 Il futuro di Luis Suarez al Liverpool è appeso ad un filo. Il grande attaccante uruguaiano continua ad avere rapporti difficili con la dirigenza dei Reds. Il motivo? Non è piaciuto affatto il comportamento del giocatore in occasione della partita contro il Manchester United, ed in particolare il fatto di non aver stretto la mano al terzino dei Red Devils Patrice Evra.

Per chi non se lo ricorda, il difensore francese ha provocato la lunga squalifica per insulti razzisti di Suarez. Nel dopopartita il giocatore ha avuto un faccia a faccia con il direttore generale Ian Ayre e ha dovuto leggere sui giornali le dichiarazioni del suo allenatore Kenny Dalglish, imbarazzato dal comportamento del suo giocatore.

A chiudere il quadro sono arrivate ieri le dichiarazioni del direttore generale del club:

Siamo molto delusi dal comportamento di Luis Suarez. Ha sbagliato a non stringere la mano di Evra e ad ingannare la società.

Ovviamente queste parole hanno reso molto più probabile il divorzio tra il giocatore ed il club inglese alla fine dell’annata sportiva.

Ovviamente in prima fila c’è la Juventus. Se la dovrebbe vedere con un concorrente di altissimo livello: il Real Madrid. I bianconeri potrebbero giocare su un punto – a Torino il giocatore non avrebbe problemi a partire da titolare, più complicato fare lo stesso discorso a Madrid.

1 commento su “Calciomercato Juventus: Suarez si allontana da Liverpool”

Lascia un commento