Il top player sarà anche “congelato”, come hanno detto ieri i dirigenti della Juve, ma non è detto che questo non venga scongelato in un secondo momento. E l’occasione migliore potrebbe essere tra qualche settimana quando la nebbia del calcio scommesse comincerà a diradarsi. Le notizie degli ultimi giorni che vedono coinvolto il Napoli infatti potrebbero spingere Edinson Cavani tra le braccia della Juve.
NOVITA’ NELLE PROSSIME SETTIMANE – Già in passato l’attaccante uruguaiano si è detto favorevole ad un suo passaggio in bianconero, anche se non dalla prossima stagione, ma due cose sono avvenute oggi che potrebbero cambiare il corso degli eventi. La prima è l’ufficializzazione dell’apertura delle indagini su Napoli-Sampdoria di due anni fa che potrebbe costare l’Europa League ai partenopei. La seconda è la dichiarazione del procuratore del calciatore che non ha stabilito con certezza che rimarrà a Napoli, ma ha detto che la prossima settimana inizierà ad incontrare i dirigenti (generico) per capire cosa ne sarà del suo assistito.
Cavani intanto si è detto scioccato dalle rivelazioni che stanno venendo fuori in questi giorni, e se tutti gli sforzi fatti sul campo per ottenere la qualificazione europea dovessero essere annullati da una sentenza del giudice sportivo, molto probabilmente non ci penserebbe due volte a cambiar maglia.
Photo Credits | Getty Images
In ogni caso Cavani sta meglio alla juve.