Dell’interesse della Juventus per Arjen Robben vi avevamo già parlato qualche giorno fa. Rispetto ad allora c’è da aggiungere che i bianconeri stanno monitorando tutte le prestazioni del giocatore, per vedere se sia il caso di puntare su di lui, visto che ha comunque una quotazione di mercato importante – si parla di una trentina di milioni di euro – e nella sua carriera ha dovuto superare parecchi infortuni.
La notizia positiva è che Robben – probabilmente non gli è piaciuto l’acquisto di Xherdan Shaqiri dal Basilea – continua a rifiutare le proposte di rinnovo – andrà in scadenza a giugno del prossimo anno -, per cui presto il costo del suo cartellino potrebbe svalutarsi.
Al valzer degli attaccanti in casa bianconera, in questi giorni si è aggiunto un nuovo nome, quello di Mauricio Palacio. L’argentino questo anno ha segnato 16 gol in 24 presenze e potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per mister Antonio Conte in vista della prossima stagione. L’unico problema è che Enrico Preziosi lo lascerebbe partire solo se arrivasse da Torino un attaccante di valore.
Il patron genoano vorrebbe Fabio Quagliarella, ma può darsi che alla fine ci si accordi per un grande ritorno, quello di Marco Borriello, che a Genoa riuscì anche a vincere la classifica dei cannonieri.
Photo Credits | Getty Images
condor juve 15 Marzo 2012 il 18:07
robben xr krasix elia , higuain 30 mln soldi della comp champions , boriello xr dedè
suarez con la vendita di melo pazienza zigler , pogba par 0 per il dopo pirlo appelt boy taider
formaz buffon- linchtstainer barzagli dedè chiellini- robben pirlo marchisio vucinic- higuain suarez
2 formaz storari – caceres bonucci de celie- pepe vidal pogba appelt giaccherini – matri
altri bouy taider estigarribia
mario 15 Marzo 2012 il 22:50
MAROTTA DOVREBBE VENDERE VUCINIC,QUAGLIARELLA,KRASIC,ELIA,BONUCCI,PAZIENZA,MELO….E COMPRARE DUE ATTACCANTI FORTI COME HIGUAIN E VAN PERSIE , HIGUAIN E BENZMA, O HIGUAIN E ROONEY;OPPURE POTREBBE INVESTIRE SU NEYMAR O THIAGO ALCANTARA;
Marco Mancini 16 Marzo 2012 il 09:14
giustissimo. Ma Rooney? Forse è un po’ impossibile
gianni 16 Marzo 2012 il 08:29
proviamoci con torres e palacio
OMG 16 Marzo 2012 il 12:07
Borriello non la vinse la classifica marcatori.
Finì proprio dietro due juventini.
Del Piero (21)
Trezeguet (20)
Borriello (19)