In attesa dell’arrivo del tanto agognato top player, il mercato della Juventus si arricchisce di nuove trattative, sebbene la fisionomia della squadra sia ben delineata. Ad entrare nelle mire della Vecchia Signora è Andrea Poli, tornato in maglia doriana dopo il prestito all’Inter.
Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria non nasconde l’interesse della Juventus per il giocatore:
C’è stata una telefonata interlocutoria e credo che la Juventus avrà bisogno ancora di quattro-cinque giorni per capire se questa operazione potrà prendere una forma concreta. Di sicuro è stato confermato l’interessamento da parte del club bianconero, ma Andrea Poli è da considerare a tutti gli effetti un giocatore della Samp e come tale verrà trattato. E’ un ragazzo giovane che ha fatto un percorso significativo nella passata stagione, ritagliandosi uno spazio in un grandissimo club, in una squadra piena di campioni. L’intoppo, se così vogliamo chiamarlo, è stato legato ad una scelta che non è dipesa da noi ma da un’altra società. Quindi Andrea è rientrato qui per fine prestito e adesso vedremo che cosa succede.
L’interesse della Juventus è concreto, anche se è difficile che la Samp appena tornata in A si liberi facilmente di un elemento valido come il centrocampista veneto.
[Photo Credits | Getty Images]