L’ipotesi esposta nei giorni scorsi di un possibile scambio Pazzini-Quagliarella resta sempre in piedi, ma oggi sembra un po’ meno probabile. Il motivo è semplice: l’Inter si vuol liberare del Pazzo che è praticamente ai margini della rosa, ma la Juve non ha alcun problema col Quaglia, tanto che Conte lo ritiene un ottimo sostituto di Vucinic. Dunque come fare?
A quanto pare i soldi che si riceveranno per la cessione di Matri al Milan, sicura al momento all’80%, potrebbero essere reinvestiti nell’attaccante nerazzurro, in modo da prendere una punta senza rinforzare una diretta concorrente. La trattativa però è destinata a durare ancora a lungo per un semplice motivo: bisogna capire cosa vorrà fare la Fiorentina con Jovetic.
JOVETIC DETERMINANTE – Si sa che il montenegrino è uno dei top player richiesti da Conte, e a questo punto le strade sarebbero due, ammesso che i viola decidessero di trattare: se accettassero di inserire Quagliarella per abbassare il prezzo di Jovetic, il napoletano passerebbe a Firenze; se invece volessero solo soldi, Quagliarella verrebbe scambiato alla pari con Pazzini e per acquistare Jovetic verrebbero utilizzati i fondi per Matri. Dunque per vedere la fine di questa trattativa ci vuole ancora qualche settimana.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Calciomercato Juventus, Pazzini sì, ma anche Quagliarella”