Ieri sera vi avevamo dato la notizia del quasi certo addio di Pazzini all’Inter. E’ stato lo stesso attaccante che dal ritiro di Pinzolo ha detto di non rientrare nei piani societari, e così si è subito scatenata la Juventus che, tra i vari giri di mercato, potrebbe perdere uno tra Matri e Quagliarella, o forse anche entrambi.
Fu Marotta a portarlo alla Sampdoria per quattro lire, e potrebbe fare lo stesso alla Juve dato che il Pazzo è ormai ai margini della squadra, sopravanzato da Milito che, per quanto sia bravo, deve comunque fare i conti con l’età. L’Inter vuol puntare su altri nomi, primo fra tutti Destro, e così anziché alla Samp che lo chiede in prestito, potrebbe cedere l’attaccante alla Juve.
TRATTATIVA APERTA – La richiesta iniziale è di 18 milioni, ma sicuramente la valutazione scenderà in quanto la Juve non ha intenzione di spendere tanto per non precludesi la strada verso il top player, e poi con 15 milioni può arrivare a Destro che è anche più giovane. La strada è ancora lunga, ma chissà che di fronte alla prospettiva di rafforzare una diretta avversaria, Moratti non ci ripensi e tolga Pazzini dal mercato.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Calciomercato Juventus, si pensa anche a Pazzini”