Calciomercato Juventus: si pensa a Parolo e Candreva

Nuova puntata della telenovela di Martin Caceres.  Da una parte i bianconeri hanno ormai trovato un accordo con il suo agente Daniel Fonseca. Il rappresentante del difensore uruguaiano ora si recherà a Siviglia dove cercherà di sbloccare la trattativa magari facendo qualche pressione. Se anche questa carta non dovesse funzionare con ogni probabilità la squadra si dirigerebbe verso qualche obiettivo alternativo.

Nelle ultime ore, oltre ai nomi già conosciuti è spuntato fuori quello di Vedran Corluka gigante croato che gioca attualmente per i Tottenham Hotspur – è poco utilizzato e viste le caratteristiche fisiche mi sembra più che altro una mossa diversiva della dirigenza bianconera.

A centrocampo il giocatore che piace di più sarebbe Nainggolan. Quasi abbandonate le piste Valon Behrami – la Fiorentina non lo vuole vendere – e Fredy Guarin – anche per le manovre dell’Inter che ne ha fatto lievitare il costo. Le ultime idee sono due centrocampisti del Cesena Marco Parolo e Antonio Candreva.

Non so quanto ci sia di vero. Il Cesena sta lottando per restare in serie A, e privarsi di uno dei giocatori significherebbe ridurre ulteriormente le sue possibilità di restare nella massima serie.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento