Il mercato non si ferma mai. E la Juventus sta preparando già la prossima stagione, conscia del fatto che saranno necessari diversi ritocchi per poter competere su più fronti – in particolare se sarà Champions League. La necessità di operare più di un acquisto costringerà Marotta ad avere – come al solito -, una certa inventiva.
Per questo la dirigenza juventina sta seguendo con attenzione le scelte fatte da Mourinho nel mettere in campo il suo undici titolare negli ultimi tempi. Sami Khedira e Raul Albiol vengono utilizzati con il contagocce – in particolare il difensore spagnolo viene spesso relegato in tribuna -, mentre spesso Mesut Ozil finisce con l’essere sostituito – o partire dalla panchina per entrare a partita in corso.
Ovviamente per ora non sono state ancora intavolate trattative – è troppo presto, e molto dipenderà anche dall’eventuale partenza a giugno di José Mourinho. Ma in particolare i due tedeschi potrebbero rappresentare due ottimi innesti per il collettivo bianconero.
Photo credits | Getty Images
Commenti (1)