La caccia al top player in attacco è aperta, e i due nomi che vanno più di moda sono Drogba e Osvaldo. A sfidarsi per loro sono Juventus e Milan, ma entrambe potrebbero rimanere a bocca asciutta. Per lo staff giallorosso Osvaldo è incedibile per tutti e per qualunque cifra, ma se le intemperanze dovessero continuare a lungo, le cose potrebbero cambiare. Gennaio è lungo, tutto può ancora accadere.
Il discorso per Drogba è diverso. Il calciatore tornerà senza dubbio in Europa, ma Chelsea e Olympique Marsiglia sembrano favorite. Tra le italiane in avanti c’è il Milan, ma prima deve vendere Pato e Robinho, poi accontenterà le richieste dell’ivoriano. La Juve, che sarebbe disponibile ad ingaggiarlo subito visto che Bendtner mancherà a lungo e le condizioni fisiche di Vucinic preoccupano, invece continua a prendere tempo perché non è un mistero che i bianconeri preferirebbero ingaggiare Llorente.
Al momento è molto probabile che Osvaldo resti alla Roma e Drogba vada a finire in Francia, ma come abbiamo potuto vedere in passato, nell’arco di una settimana può accadere davvero di tutto.
Photo Credits | Getty Images